Cerimonia funebre

Disbrigo pratiche

ORGANIZZAZIONE DEL FUNERALE

Siamo in grado di fornire un servizio “chiavi in mano” per la cerimonia funebre, con tutti i prodotti e supporti necessari.

Siamo specializzati sia in cerimonie religiose, che laiche.

Il nostro servizio è completo e comprende anche l’espletamento di tutte le procedure burocratiche e i documenti necessari a seguito del decesso di un cittadino, compito esclusivo dell’agenzia funebre. Assicuriamo discrezione, tempestività e rispetto delle norme.

Grazie alla disponibilità di mezzi e competenze specifici, ci occupiamo anche dell’eventuale trasferimento della salma presso una camera mortuaria gradita ai familiari, oppure nell’abitazione del caro estinto


DISBRIGO PRATICHE FUNERARIE

L'agenzia funebre supporta coloro che hanno subito un lutto nella compilazione delle pratiche e per procurare i documenti relativi al decesso e alla sepoltura di una persona cara. Grazie al nostro servizio, le procedure verranno svolte velocemente ed in modo corretto.

RICHIEDI INFORMAZIONI
  • DOPO IL DECESSO COSA FARE?

    Affidati all'agenzia.

    La Cesenate provvederà alla denuncia di morte presso l'ufficio di Stato Civile dov'è scomparsa la persona, anche se non si tratta del suo luogo di residenza, entro un giorno dal decesso. In seguito sarà emessa l'autorizzazione alla sepoltura.


    In caso di morte naturale, la procedura è piuttosto semplice e snella, più complesso è il caso di morte violenta, incidente o malattia infettiva, ove è necessario coinvolgere anche la Procura o l'Ufficio Igiene dell'ASL.


    Ci prenderemo carico di tutti i passi necessari per facilitare la sepoltura in tempi brevi rispetto al decesso, nel rispetto delle normative vigenti.

  • IN CASO DI DECESSO ALL'ESTERO?

    L'agenzia garantirà un rimpatrio rapido e in piena sicurezza, dopo l'ottenimento di uno specifico passaporto mortuario presso il Comune. Una volta arrivata in Italia, la salma verrà trasferita nel luogo destinato alla sepoltura.

SEMPRE DISPONIBILI

PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Share by: